Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Coppie

chagall4Coppie
La psicoterapia di coppia è un’occasione fondamentale e unica per affrontare i disagi relazionali che si sono formati durante la storia della coppia: le difficoltà incontrate possono essere di diverso tipo a seconda della fase del ciclo vitale della famiglia (coppia senza figli, nascita di un figlio..) sia per le problematiche che ciascuno di noi si trova ad affrontare (problemi di natura sessuale, malattie, lutti..).Affrontare questo percorso significa sbloccare i nodi relazionali problematici e ritrovare il senso della relazione. Significa potersi nuovamente scegliere come coppia. Il lavoro del terapeuta consente ai due partner di trovare le origini dei conflitti, ricostruire la storia del loro legame e individuare gli intrecci e gli incastri che hanno rappresentato gli elementi fondamentali della loro unione.
Durante il percorso i due coniugi possono così maturare un adeguato livello di reciproca conoscenza e comprensione, migliorare la comunicazione e aumentare così la soddisfazione nella relazione di coppia.

colloquio gratuito
Per appuntamenti potete compilare il form oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri:
Studio - 011/19373122   |   Dott.ssa Chiara Garbarini - 3408479249    |   Dott.ssa Barbara Silvestri - 3883027078

 

E' possibile valutare la possibilità di effettuare colloqui via Skype   Colloqui via skype