Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • "La sofferenza: questa è infatti l’unica causa della consapevolezza" Fedor Michajlovic Dostoevskij
  • "E' un piacere mantenere i propri segreti, ma che tragedia non venire scoperti" D. W. Winnicott
  • "Ma l’importante è invisibile agli occhi" Antoine de Saint-Exupéry

Consulenza psicologica individuale, di coppia e familiare

Studio di Psicoterapia a Moncalieri, Chieri e Torino

chiara garbarini1

Chiara Garbarini
Psicologa

Chiara Garbarini da anni svolge attività di sostegno psicologico indirizzata ad adulti, coppie e famiglie in ambito privato e pubblico.
L’attività di sostegno psicologico offerta presso lo studio privato è rivolta a coloro che si trovano ad affrontare difficoltà relazionali, affettive e lavorative che possono manifestarsi attraverso vari sintomi o forme di disagio psicologico.
Si occupa principalmente di offrire un aiuto ad adulti e giovani adulti che stanno attraversando un momento di difficoltà e malessere.
Si è specializzata in modo particolare nel sostegno nei momenti di stress, ansia, attacchi di panico, disturbi di natura sessuale e sintomi depressivi.
Offre inoltre un aiuto alle coppie in difficoltà e nella gestione del rapporto genitori e figli, con esperienza rispetto alle dinamiche gemellari.

barbara silvestri psicologa torino

Barbara Silvestri
Psicologa

La Dott.ssa Barbara Silvestri da anni svolge attività di sostegno psicologico in ambito privato e pubblico.
Con un approccio attento all’ascolto, si rivolge a coloro che si trovano ad affrontare problematiche personali, famigliari e lavorative che impediscono il raggiungimento di uno stile di vita equilibrato e soddisfacente.
Si occupa principalmente di offrire un aiuto ad adulti e giovani adulti che stanno attraversando un momento di difficoltà e malessere. Si occupa di disagi legati a difficoltà relazionali, ansia, depressione, attacchi di panico, stress, percorsi di crescita personale. Ha sviluppato una particolare attenzione al disagio adolescenziale e dei giovani adulti che presentano problemi di tipo emotivo e relazionale, disturbi affettivi e comportamentali, difficoltà nella vita universitaria e/o lavorativa. L’attività di sostegno offerta ha l’obiettivo di raggiungere uno stato di benessere psicofisico e un senso di sé coeso e funzionale; aiutare le persone in difficoltà a prendere coscienza delle proprie potenzialità, così come dei limiti, al fine di alleviare i sintomi di malessere e rafforzare la struttura di personalità.

Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.

  • Adolescenti

    L’adolescenza segna l’inizio di un intenso passaggio, sia fisico che psicologico...
  • Giovani Adulti e Adulti

    L’intervento sulla persona adulta, si basa sulla ricostruzione della difficoltà ...
  • Coppie

    La psicoterapia di coppia è un’occasione fondamentale e unica per affrontare i disagi...
  • Sostegno alla genitorialità

    Il sostegno alla genitorialità è un intervento psicologico di accompagnamento ...